Dal 24 al 27 settembre, Marmomac tornerà a Verona con l'obiettivo di superare i numeri del 2023, che hanno visto un record di operatori esteri, rappresentando il 66% dei visitatori totali.
LEGGI TUTTO
Un recente studio di settore basato sulla raccolta di dati delle principali agenzie immobiliari venete ha evidenziato uno spostamento degli acquisti immobiliari a seguito di motivi di investimento.
LEGGI TUTTO
Il progetto "Contemporaneo Non-Stop: Il respiro della natura | ARIA", curato da Patrizia Nuzzo, offre un viaggio esperienziale incentrato sull'elemento dell'aria, visto come principio generativo e distruttivo. Ispirato da Anassimene di Mileto, che considerava l'aria come il principio primordiale di tutte le cose, la mostra esamina l'aria come sostanza vivificante e anima dell'universo.
LEGGI TUTTO
"Viva Vivaldi" è un'ode alla Terra, celebrando la sua bellezza e la delicatezza del suo ecosistema attraverso il ciclo delle quattro stagioni. Un'esperienza unica che unisce la poesia della musica, delle immagini e degli effetti speciali, offrendo al pubblico una prospettiva straordinaria sulla musica classica e sulla natura.
LEGGI TUTTO
L'attenzione sull'ex Arsenale di Verona è durata a lungo, coinvolgendo varie Amministrazioni comunali, con l'obiettivo di riconsegnare alla città uno spazio unico per la sua storia, la sua architettura e la sua posizione. Il progetto trasformerà l'ex Arsenale in uno spazio pubblico sempre accessibile, concepito come luogo di socializzazione principale per famiglie, giovani e anziani.
LEGGI TUTTO